giovedì 10 giugno 2010

da Ortacesus (Sardinia) la vostra inviata



ragazzi sono approdata sulle sacre sponde, nella terra del sole e del delizioso maialetto :) Qui c'è profumo di casa, di gioia, di serenità e di passioni. Il clima mi culla con il suo piacevole scirocco, vento caldo ma nella mia malinconia. Il tempo è rallenato, decellerato, quasi fermato. I paesani improvvisamente escono dalle loro case per vedere l'arrivo della figlia di Bruno: la "continentale" di Parma. Il tempo, l'ambiente e la popolazione si concentrano su di me: bellissime e piacevoli sensazioni...

Mi invidiate?

bye bye

2 commenti:

  1. Certo che ti invidio!! Ho così tanta voglia del mare di casa mia che l'ho messo sul blog!

    RispondiElimina
  2. dai tesoro fra poco rientreremo tutti a casa, e sarà solo sole, mare e relax

    RispondiElimina